Sinonimo di addentrarsi?

alcuni sinonimi sono: entrare, introdursi, inoltrarsi, spingersi, procedere, proseguire, penetrare, approfondire

---

Sinonimi di addentrarsi possono essere introdursi o inoltrarsi.