Qual è il gioco più giocato nel due mila e vent uno?

Il gioco più giocato nel 2021 è stato Minecraft, il gioco di costruzione e sopravvivenza, che ha creato una community davvero incredibile diventando tra i più giocati al mondo.

---

Il Padel, subito seguito dal footgolf e dal Sandboarding