La classifica di sanremo due mila e venti?

Diodato. Francesco Gabbani. Pinguini tattici nucleari. Le Vibrazioni. Piero Pelù Tosca. Elodie. Achille Lauro.

---

1. Diodato. 2. Francesco Gabbani. 3. Pinguini tattici nucleari. 4. Le Vibrazioni. 5. Piero Pelù. 6. Tosca. 7. Elodie. 8. Achille Lauro. 9. Irene Grandi. 10. Rancore.