A che età si può iniziare pugilato?

AOB – età inizio attività 13 anni compiuti – età massima 40 anni; - PRO – età inizio attività 18 anni compiuti – ai soli pugili PRO è consentito proseguire l'attività oltre i 40 anni; - Gym boxe (amatoriale) – età inizio attività 13 anni compiuti – età massima 65 anni.

---

- AOB – età inizio attività 13 anni compiuti – età massima 40 anni; - PRO – età inizio attività 18 anni compiuti – ai soli pugili PRO è consentito proseguire l'attività oltre i 40 anni; - Gym boxe (amatoriale) – età inizio attività 13 anni compiuti – età massima 65 anni.