Quanto guadagna in rai fabio fazio?

Fabio Fazio è uno dei presentatori più importanti e pagati della televisione italiana. Non si sa con precisione a quanto ammonti il contratto di Fazio con la Rai. Per San Remo è stato pagato 2 milioni 240 mila euro per 4 anni. Nel 2013 sembra che lo stipendio annuale fosse di 5 milioni di euro.