Quando è stato inventato il linguaggio di programmazione python?

Python è un linguaggio di programmazione in uso dal 1991

---

Guido Van Rossum, che ha ideato il linguaggio di programmazione Python, ha rilasciato la prima versione pubblica del linguaggio, la 0.9.0, il 20/02/1991. Lo sviluppo era iniziato nel dicembre del 1989, e la progettazione ancora prima.