Latte condensato nestlé come si usa?

Il Latte Condensato Nestlé ha un sapore avvolgente e molto dolce,Cremoso,e incredibilmente buono,Il Latte Condensato Nestlé è un ingrediente utile in pasticceria ma anche per la preparazione di dolci fatti in casa, è molto versatile e dona una consistenza cremosa alle preparazioni.