Chi ha vinto il festival di sanremo nel due mila diciannove?

Mahmood è il vincitore del 69° festival di Sanremo con il brano "Soldi". Ultimo è stato il secondo classificato con il brano "I tuoi particolari". Il Volo si è classificato terzo con il brano "Musica che resta".