Dim mi le regole del gioco di uno?

uno è un gioco di carte che il giocatore deve cercare di eliminare tutte le loro carte, si possono giocare da 1 a 10 giocatori.

---

Ogni giocatore ha 7 carte e deve rispondere alla carta scoperta sul tavolo con una dello stesso colore o numero. Si può usare la carta Cambio giro o Salta un turno se dello stesso colore della carta scoperta. Vince la partita il giocatore che termina per primo le carte che ha in mano.