Racconta mi hansel e gretel?

Hansel e Gretel vengono abbandonati nel bosco dalla perfida matrigna e dal padre, camminando trovano una casa fatta di caramelle e leccornie, ci abitava una vecchia che li accoglie perché li vuole mangiare, dopo qualche giorno Gretel riesce a buttarla nel forno così i2 scappano e tornano dal padre