Che vuol dire la luce bianca?

La luce bianca è il nome dato a ciò che l'occhio umano vede quando vengono combinati i colori che compongono lo spettro della luce visibile; lo spettro della luce visibile è composto da luce rossa, arancione, gialla, verde, blu, indaco e viola e questi colori combinati creano l'illuminazione bianca.