Qual è la parola più lunga della bibbia?

La parola più lunga della bibbia è: Pele-joez-el-gibbor-abi-ad-sar-shalom, titolo profetico che ricorre in Isaia 9:5

---

Pele-joez-el-gibbor-abi-ad-sar-shalom