Ricetta del salame al cioccolato?

200 grammi di biscotti sbriciolati,100 grammi di zucchero,100 grammi di burro sciolto, 100 grammi di cioccolato sciolto o due cucchiai di cacao, mescolare con le mani e aggiungere latte quanto basta per ottenere una consistenza solida ma non sbriciolosa. Lasciar riposare in freezer almeno due ore