Qual è la differenza tra hulu e netflix?

Hulu è un servizio di visualizzazione televisiva on-demand basato su Internet con un numero maggiore di programmi televisivi e un minor numero di film. Netflix è un servizio di visualizzazione televisiva on-demand basato su Internet con vecchi programmi televisivi e un numero maggiore di film.

---

Sono entrambe delle importanti piattaforme per lo streaming di film e serie tv. La differenza principale è che Hulu è accessibile soltanto negli Stati Uniti e in Giappone, mentre Netflix è presente in molti più Paesi, compresa l’Italia