Cos' è lo show?

Tradotto dalla lingua inglese uno show è Uno spettacolo.

---

Lo Show è un termine inglese atto a indicare una rappresentazione teatrale, o uno spettacolo televisivo di varietà. Nelle esibizioni sportive, è usato con riferimento soprattutto alle acrobazie di una specialità. In senso ironico, è riferito a manifestazioni individuali di carattere esibizionistico.