Chi sono i marcatori della partita napoli fiorentina?

Nell'ultima partita di coppa Italia, nel primo tempo al 41esimo Vlahovic e al 43esimo Mertens. Nel secondo tempo al 12esimo Biraghi, 50esimo Petagna. Primo tempo supplementare al 15esimo Venuti. Nel secondo tempo al minuto 2 Piatek, 14esimo Maleh. La partita è stata vinta dalla fiorentina per 5 a 2