Dove si trova il presepe più grande del mondo?

Il presepe più grande al mondo si trova ad Alicante in Spagna, realizzato da José Manuel García Esquiva e alto più di 18 metri, vanta due Guinness World Records come il presepe più alto e più grande del mondo.