Ogni quanto si può lavare un cane?

Vanno lavati ogni due e tre mesi salvo necessità di mantello bianco o in caso di forte inquinamento che abbreviano inevitabilmente le cadenze

---

secondo "Lasaponaria", Vanno lavati ogni due e tre mesi salvo necessità di mantello bianco o in caso di forte inquinamento che abbreviano inevitabilmente le cadenze.