Qual è la definizione di astrix?

Avi Shmailov, noto con il nome d'arte Astrix, è un DJ e produttore israeliano di musica trance specializzato nel sottogenere della trance psichedelica progressiva.

---

Astrix, pseudonimo di Avi Shmailov, è un disc Jockeys, e produttore Psy-trance israeliano, specializzato nel sottogenere della Full On Psychedelic Trance.