Conosci sonic punto s.?

Sonic.exe è un videogioco che fa parte di un genere di storie dell'orrore online noto come creepypasta. Il videogioco è stato creato nell'agosto 2012 da MY5TCrimson. Nel 2014 è uscito il sequel intitolato Sally.exe