Chi sono gli ignavi?

Soggetti che per pigrizia o paura si disinteressano di tutto ciò che li circonda senza provare sentimenti di rimorso o di fastidio per le situazioni che li circondano nonostante queste possono essere tristi, dolorose, gravi o pericolose per altri individui