Dove si trova il lago di zurigo?

Il lago di Zurigo è un lago morenico della Svizzera che si estende a sudest della città di Zurigo.

---

Il Lago di Zurigo è un lago morenico della Svizzera che si estende a sudest della città di Zurigo, con la sua forma incurvata, molto simile a una banana, è costeggiato sulla riva meridionale dal paesaggio ricco di valli di Albis e Zimmerberg e sulla riva settentrionale dalla catena del Pfannenstiel