Chi sono gli attori di trappole in fondo al mare?

Gli attori di Trappola in fondo al mare sono: Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin, James Frain, Tyson Beckford, Dwayne Adway

---

Il cast è composto da Paul Walker, Jessica Alba, Scott Caan, Ashley Scott, Josh Brolin, James Frain e Tyson Beckford.