Dove vivere a monopoli?

Monopoli è una città della Puglia sita in una zona davvero baricentrica, a soli 41 minuti da Bari e vicinissimo a Polignano a Mare, le Grotte di Castellana, Alberobello, ed altri paesini meravigliosi. È una base perfetta per vivere questo angolo di Puglia in ogni stagione.