Quanto tempo ci vuole per depurarsi?

Ricapitolando, un processo di depurazione dell'organismo affinché raggiunga i risultati sperati è necessario farlo per un periodo di tempo prolungato, di almeno tre mesi.

---

Un processo di depurazione dell’organismo affinché raggiunga i risultati sperati è necessario farlo per un periodo di tempo prolungato, di almeno tre mesi. Si può iniziare in qualsiasi momento dell’anno, ma è maggiormente indicato iniziarlo durante l’autunno e la primavera, periodi con più allergie