Quando è stata la prima stagione di spongebob?

La prima stagione di SpongeBob è stata trasmessa negli USA dal 1º maggio 1999 all'8 aprile 2000 e consiste in 20 episodi, a loro volta suddivisi in 2 mini-episodi della durata di circa 10 minuti. In Italia, gli episodi arrivarono nel 2004.