Quanto è lungo un aereo?

Gli aerei possono avere diverse dimensioni. Attualmente l'Airbus A 380-800 è l'aereo passeggeri più grande del mondo ed è lungo ben 72,72 metri.

---

Dipende dal modello. Un A330 è lungo circa 63 metri, un Boeing 747-400 ( "Jumbo") 69 metri. L'aereo passeggeri più lungo in assoluto, però, è l'A340-600, con ben 75,3 metri