Come si fanno i polaretti?

I polaretti hanano questi ingredienti: Gusto a scelta: acqua, zucchero, succo di frutta (da concentrato): esempio arancia 18%, sciroppo di glucosio-fruttosio, acidificante: acido citrico, aroma, addensanti: gomma di guar - farina di semi di carrube - gomma xantano, colorante: caroteni.

---

Acqua, zucchero e aromi naturali sostituibili con succo di frutta