Isola di san pietro taranto come arrivare?

L'isola di San Pietro, a Taranto, può essere raggiunta in barca a vela grazie al servizio gestito da “Kyma Mobilità – Amat” con le motonavi “Clodia” e “Adria”. Il biglietto costa € 11,40 a persona e comprende la permanenza presso lo stabilimento della Marina Militare.