Ape sociale a quanto ammonta?

Ape sociale ammonta alla rata mensile della pensione spettante, calcolata al momento dell'accesso alla prestazione

---

L'importo dell'indennità di Ape sociale è pari alla rata mensile della pensione spettante, calcolata al momento dell'accesso alla prestazione. L'importo non può, in ogni caso, superare i 1.500 € mensili.