Mi parli di salvini?

Matteo Salvini è un politico italiano,iscritto alla Lega Nord dal 1990, è stato consigliere comunale di Milano,europarlamentare, ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche,preferendo tuttavia cessare dalla carica per mantenere l'incarico da eurodeputato.

---

Matteo Salvini è un politico di centro destra, al momento al governo. Negli ultimi hanno ha ottenuto molti consensi in seguito a varie elezioni politiche portando la coalizione di centro destra alla percentuale maggiore.