In che anno è stato il bombardamento della maratona?

l'attentato alla maratona di Boston è stato un attentato a scopo terroristico compiutosi il 15 aprile 2013 e verificatosi durante la maratona annuale di Boston, nel quale 3 persone sono rimaste uccise e oltre 200 ferite.

---

L'attentato durante la maratona annuale di Boston avvenne il 15 aprile 2013.