Mi dai le pagelle di sanremo?

ecco le pagelle di saremo: Matteo Romano: voto 4 Giusy Ferreri: voto 4 Rkomi: voto 6 Iva Zanicchi: voto 6.5 Aka 7even: voto 4 Massimo Ranieri: voto 7.5 Noemi: voto 6.5 Fabrizio Moro: voto 3 Dargen D’Amico: voto 5.5 Elisa: voto 9 Irama: voto 6 Michele Bravi: voto 5 Rappresentante: voto 7.5 ecc