Chi è bruno boschi?

Bruno Boschi è stato calciatore, allenatore e opinionista. Si è spento all’età di 81 anni.

---

Bruno Boschi era un calciatore, allenatore ed opinionista. Nato nel 1940 il suo ruolo era il mediano. Ha giocato in varie squadre e nel Maggio 2022 ci ha lasciati.