Trama di it compass?

Un gruppo di adolescenti scopre l'esistenza di un'entità malvagia.che si nutre delle paure degli esseri umani. che dimora nelle profondità della rete fognaria,è solo uno dei volti della creatura millenaria nota come It, un mostro senza forma che si risveglia per uccidere tra i bambini della città.