Parole che finiscono in esco?

pesco, riesco, fresco, rinfresco

---

Alcune parole che finiscono in esco sono: fresco, pesco, cresco, fiabesco, carnevalesco, pazzesco, poliziesco, avvocatesco, popolaresco, cavalleresco, scimmiesco.