Qual è il record mondiale di rimanere svegli?

Dal 1986, il primato di privazione del sonno è detenuto dal californiano Robert McDonald che, durante una maratona di sedie a dondolo, riuscì a rimanere sveglio per ben 453 ore (più di 18 giorni).