Chi ha scritto la canzone wellerman sea shanty?

La canzone Wellerman (Sea shanty) è un singolo del musicista scozzese Nathan Evans, pubblicato il 21 gennaio 2021. Il brano è un riadattamento di un famoso canto marinaresco intitolato Soon May the Wellerman Come

---

Nathan Evans