Che cos'è la dittatura?

La.dittatura e un regime di governo dove chi comanda e una sola persona o un solo ente senza possibilità di democrazia

---

La dittatura è una forma di governo che prevede che sia solo una la persona a capo del governo,cioè il Dittatore. Alcuni esempi di dittatore sono Benito Mussolini e Adolf Hitler