Quali erano i nomi dei moschettieri?

i nomi dei moschettieri erano athos, aramis, porthosve d’artagnan

---

I nomi dei tre moschettieri sono Athos, Porthos e Aramis. Sono basati su personaggi reali e se arrivarono a conoscere realmente d'Artagnan fu per mera casualità. E' un romanzo d'appendice scritto da Alexandre Dumas nel 1844 e pubblicato a puntate sul giornale "Le Siècle".