Le scimmie che abbondano in gibilterra?

Le bertucce costituiscono un'attrattiva irresistibile per molti turisti, che durante tutto l'anno arrivano in massa a Gibilterra per vederle e magari interagire con loro, seppure questi animali siano piuttosto selvatici e scontrosi.