Isola di procida dove si trova?

L'Isola di Procida si trova nel Golfo di Napoli, a 3 chilometri dalla terraferma, in territorio campano. Appartiene all'arcipelago delle Isole Flegree insieme a Capri, Ischia, Nisida, Vivara. Diverse sono le attrazioni turistiche che la rendono una meta molto gettonata durante tutto l'anno.