Quali sono le scarpe più costose?

Le scarpe più costose al mondo sono le “The Moon Star Shoes”. Il loro costo è di 19 milioni di dollari.

---

Le scarpe più costose al mondo sono le Passion Diamond Shoes che costano 17 milioni di dollari e sono in risultato di una collaborazione tra Jada Dubai e Passion Jewelers