Quando è morta la signora fletcher?

Angela Brigid Lansbury, attrice britannica divenuta famosa per aver interpretato Jessica Fletcher nella serie televisiva La signora in giallo, è venuta a mancare l'undici ottobre 2021, nella sua casa di Los Angeles, all'età di 96 anni.