Che tipo di abitanti del villaggio ci sono in minecraft?

Gli abitanti dei villaggi di Minecraft sono i villagers che sono agricoltori, pastori e commercianti. Spesso puoi trovare i Golem, che sono dei guardiani ma non esattamente degli abitanti.