Che cos' è otto il maialotto?

Otto il Maialotto è un classico internazionale adorato da milioni di bambini. Fate girare lo spinner, mettete un hamburger nella bocca di Otto e schiacciate il cappello da chef sulla testa. Più pompate, più la sua pancia cresce. Il giocatore che fa scoppiare la pancia di Otto vince la partita.