Barbapapà cosa sono?

Barbapapà è una serie di libri per bambini creata da Annette Tison e Talus Taylor, e pubblicata in Francia dal 1970. Barbapapà è il nome del protagonista della serie e di tutta la sua famiglia, degli esseri a forma di pera di diversi colori che hanno la capacità di mutare forma a piacimento

---

Barbapapà è una serie di libri e cartoni per bambini pubblicata in Francia dal 1970. Barbapapà è il nome del protagonista della serie e per estensione di tutta la sua famiglia, sono degli esseri a forma di pera di diversi colori che hanno la capacità di mutare forma a piacimento.