Glutatione da dove si ricava?

Il Glutatione è una sostanza naturalmente prodotta dal fegato. E si può trovare anche in alcuni cibi come frutta, verdura e carne. Dal punto di vista chimico si tratta di un tripeptide formato dagli amminoacidi cisteina, glicine e glutammato.