Spezzatino al forno?

scaldare il burro con l’olio aggiungete il trito di sedano carota e cipolla per 10 di minuti. Quando il trito è appassito, aggiungete la carne e alzate la fiamma per 10 di minuti, sale,pepe, un po' do farina e mescolate Sfumate con il vino rosso e coprite con il brodo caldo. Cuocere per 2 ore