Quanto tempo fa viveva il mosasaurus?

Il mosasaurus è un rettile marino estinto, vissuto all'incirca 70-65 milioni di anni fa, nel cretaceo superiore.

---

Circa 70-65 milioni di anni fa, lo sai che il suo nome significa lucertola del fiume mosa?